Argano
L’argano Geier ti permette di portare a termine qualsiasi attività su terreni fino al 75% di pendenza in assoluta comodità e sicurezza. L’argano, equipaggiato con tecnologia di ultima generazione ed integrato nella parte anteriore del mezzo, sincronizza alla perfezione la forza di trazione con la trasmissione a catena.
Vai all'argano
Sollevatore
L‘impianto sollevatore dei mezzi cingolati Geier si contraddistingue per l’elevata raffinatezza tecnica. Grazie ad esso il veicolo base è in grado di trasportare attrezzature per uso commerciale di classe 1 in maniera semplice e comoda, al pari dei sollevatori appositamente progettati allo scopo. Grazie agli appoggiapiedi su ruote, una sola persona è un grado di effettuare in tempi rapidissimi le operazioni di montaggio e smontaggio. Con joystick ergonomico per impartire i comandi con la massima semplicità.
Vai al sollevatore
Atomizzatore
Gli atomizzatori Geier per la frutticoltura e la viticoltura si integrano alla perfezione con il veicolo cingolato base e si contraddistinguono per la potenza del getto anche a regimi minimi. La distribuzione mirata dell‘aria è garantita dal ventilatore a getto incrociato e dalle guide di aerazione metalliche regolabili. Il raffinato concetto costruttivo garantisce il completo svuotamento del carico su ogni grado di pendenza. Dimensioni del serbatoio: 200 l, 250 l, 300 l.
Vai all'atomizzatore
Braccio multifunzione
Il braccio multifunzione evidenzia i suoi punti di forza in maniera particolare negli impianti a terrazza e su pendii particolarmente ripidi e a rittochino. Può essere equipaggiato con uno sfrondatore, una legatrice, una prepotatrice o una cimatrice. La corona girevole centrale e la testa girevole sul dispositivo permettono di distribuire i pesi su terreni particolarmente scoscesi durante i tragitti verso monte e verso valle, garantendo la massima sicurezza.
Vai al braccio multifunzione
Trinciatrice
La combinazione dei nostri veicoli cingolati con trinciatrici appositamente progettate, come trinciaerba a martello, a lame e per scarpate, garantisce un lavoro sempre efficiente, agevole e rapido. Particolare attenzione è stata dedicata all’accuratezza del taglio e della frantumazione. Per ogni terreno il dispositivo ottimale, da impiegare in frutteti, vigneti o per la cura e la manutenzione di parchi ed aree verdi.
Vai alla trinciatrice
Spollonatrice
Irrinunciabile, soprattutto in viticoltura. E’ la nostra spollonatrice a doppio braccio indipendente e teste falcianti anteriori. Avviamento elettrico, regolazione dei giri e possibilità di configurazione dell’ampiezza da 800 a 3000 mm garantiscono un’accurata e rispettosa cura dell'interfilare anche su impianti a terrazze. La flessibilità è assicurata dall’aggancio/sgancio del modulo estremamente semplice e rapido.
Vai a spollonatrice
Transporter
La raccolta si trasforma in un‘esperienza affascinante grazie alle nostre casse da trasporto e alle vasche per l‘uva a struttura quadra, in grado di assicurare stabilità ottimale in qualsiasi condizione di carico. Un ruolo importante è giocato anche dai carrelli elevatori e dalle relative forche: grazie a questi ultimi è possibile trasportare dai terreni coltivati carichi di raccolto e materiali di svariata origine in totale sicurezza.
Vai a Transporter
Cippatrice
La cippatrice Geier trasforma la cura e la manutenzione degli impianti frutticoli e vinicoli, così come la pulizia delle aree boschive anche su terreni inaccessibili, un gioco da ragazzi. Potrete guidare, comodamente e in totale sicurezza dal vostro mezzo cingolato, tutte le operazioni, avviando immediatamente la cippatura. Resa elevata e cuore sostenibile: potrete infatti valorizzare il prodotto ottenuto per alimentare il vostro impianto di riscaldamento
Vai a cippatrice
Movimento terra
I veicoli cingolati Geier sono imbattibili quando si tratta di gestire lavori legati al terreno. Carrelli elevatori, lame, trivelle, frese per terrazze… Geier dispone di un‘ampia gamma di moduli stabili ed estremamente efficienti, agganciabili in modo semplice e rapido al veicolo base, per migliorare il proprio lavoro con potenza e precisione.
Vai a movimento terra